1- NOME : Damiano
2-ETA' : 19
3-PROVENIENZA : Sardegna
4-PERCHE' VORRESTI PARTECIPARE?: Perchè amo i virtual e sopratutto quelli sul grande fratello, ne ho seguiti tanti... e partecipavo a uno, ma è andata male XD
5- SEGUI I REALITY? : Si praticamente tutti.
6- COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE? : Pensano che sono simpatico, timido, e che mi faccio mettere i piedi in testa troppe volte per la mia generosità troppo elevata.
7- QUALI SONO GLI OBIETTIVI DELLA TUA VITA? : Sinceramente non saprei, quel che viene viene... un sogno però sarebbe quello di vivere in America...e fare qualcosa li.
8- COSA FAI NELLA VITA? : Studio, ragioneria commerciale, una palla micidiale XDDD
9-TRE PREGI E TRE DIFETTI : Pregi: ascolto, generosità e simpatia. difetti; troppo timido, testardo, e permaloso.
10-COME TI RELAZIONI CON LE ALTRE PERSONE? : Bhe ci metto un pò prima di aprirmi con le persone, non faccio mai il primo passo...aspetto sempre gli altri che mi cerchino.
11- NELLA VITA SEI PIU' PREDA O CACCIATORE? Preda XD
12- SOLITUDINE O COMPAGNIA? Bhe compagnia, anche se a volte la solitudine serve...
13- IMPULSIVITA' O RIFLESSIONE? io prima di dire qualcosa rifletto parecchio!!
14-CI SARANNO DELLE DIRETTE DI CIRCA UN ORA DA RISPETTERE SEI DISPOSTO/A AD ESSERE PRESENTE? Assolutamente si.